Ciao a tutti, cari amici! 💖
In questo post vi presento una mia nuova poesia in grafica, dedicata stavolta ai dolci ricordi d'infanzia, il momento della vita più sereno e felice per ognuno di noi.
Ve la presento subito, l'ho resa in grafica, come sempre.
L'immagine è prelevabile, come sempre basta solo lasciare un commento e linkare il mio blog!
Se vi fa piacere, inoltre, mi trovate anche su Facebook, ho aperto una pagina pubblica nella quale posto i miei disegni e quadretti fatti a mano, se volete, seguitemi anche lì! Il link è questo: I disegni di Grazia
Un abbraccio forte ed al prossimo post, amici! Ciao da Grazia ♥

I ricordi di infanzia, ora, ci fanno sorridere e pensare a come è tutto cambiato, anche pensando a chi allora c'era e oggi non c'è più. Mi piace molto la volpe che c'è nella testata del tuo blog , simpaticissima. Ciao
RispondiEliminaHai ragione, carissima Mirtillo, concordo con te! ♥ La volpe l'ho trovata simpaticissima anch'io, per questo l'ho utilizzata per la testata del blog rielaborandola in grafica!! Un grande abbraccio :)
EliminaI miei complimenti.
RispondiEliminaGrazie, Cavaliere, sei gentilissimo, buona serata.
Eliminapoesia bellissima,complimenti!
RispondiEliminaCiao cara Olga, grazie dei tuoi complimenti e di essere passata in questo nuovo spazio ♥ Un abbraccio ed a presto!
EliminaUn'altra bella poesia dove i tuoi primi ricordi più belli sembrano gioire nella tua mente e nel tuo cuore.. bravissima .
RispondiEliminaGrazie mille di cuore come sempre ♥ Buona serata, un grande abbraccio
EliminaIl ricordo dell' infanzia è una poesia. Grazie per la condivisione e complimenti per la volpe.
RispondiEliminaGrazie mille a te, cara Gabriella, di essere passata e delle tue parole gentili...un grande abbraccio ♥
Elimina