Benvenuti nel mio angolo poetico ♥

Questo è un blog dedicato alle mie poesie d'ispirazione, scritte per guardare alla vita con rinnovato entusiasmo ed esaltare le piccole cose di ogni giorno!

giovedì 5 ottobre 2023

Poesia sul mare

Questa mia poesia è dedicata ad un elemento naturale che adoro: il mare. E' innegabile la sensazione di pace che si prova nell'osservazione di questa forza del Creato, un sentore di meraviglia da non perdere anche dopo le vacanze.

Come è mio solito ho reso questa poesia in grafica. Se volete prelevarla, siete i benvenuti, potete inserirla nei vostri spazi lasciando un commento e linkando il mio blog 💖

Ecco la mia poesia


Vi lascio un abbraccio e vi aspetto alla prossima poesia 💙

10 comments:

  1. Molto brava! Anch'io amo molto il mare, peccato che abito un po' lontana. Ciao

    RispondiElimina
  2. Il commento è mio Mirtillo14.

    RispondiElimina
  3. Complimenti con lode. Parafrasando l'inizio della poesia "l'aquilone" di G.Pascoli si puo' dire che nei tuoi vari testi ..."c'è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico". Davvero brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per queste bellissime parole, un abbraccio e serena giornata!

      Elimina
  4. Ciao grazia sono Sognografica con il cellulare sono entrata quî sul tuo nuovo blog sei fantastica che dire? Le tue poesie sono bellissime, complimenti davvero. Hai mai partecipato a un concorso di poesie, se non lo hai fatto ti consiglio di farlo lo meriti proprio. Un abbraccio grande e buona domenica sera tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Isabella, sono felicissima di risentirti! Grazie davvero di cuore per le tue carissime e gentilissime parole...mi sono appena iscritta, come ti dicevo in privato, ad un concorso nazionale di poesia, nel prossimo post pubblicherò il link per farmi votare, per chi vorrà. Io ho votato la tua poesia, nel frattempo. Un grande abbraccio, a presto!!! ♥♥♥

      Elimina
  5. Ciao Grazia.
    La poesia è bellissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gus, ti ringrazio molto, sono felice che la poesia ti sia piaciuta 😊 Alla prossima!

      Elimina

I vostri commenti sono graditissimi, l'unica regola: gentilezza, cortesia, rispetto ♥ Grazie di cuore