Benvenuti nel mio angolo poetico ♥

Questo è un blog dedicato alle mie poesie d'ispirazione, scritte per guardare alla vita con rinnovato entusiasmo ed esaltare le piccole cose di ogni giorno!

domenica 8 ottobre 2023

Concorso di poesia

 Carissimi amici, qualche mese fa ho scritto questa poesia dedicata alla tematica del tempo...


...con essa mi sono iscritta ad un concorso nazionale di poesia edito dalla casa editrice Dantebus

Chi volesse, può votare il mio componimento cliccando QUI

Ringraziandovi in anticipo, vi aspetto per la prossima poesia, un grande abbraccio a tutti!

4 comments:

  1. Ciao Grazia, bella la tua poesia. Il tempo il nostro "nemico Nr 1" (in alcuni casi ci è anche amico ma più spesso è il ns nemico) Ho votato il tuo componimento sul link indicato Un saluto, buona continuazione di settimana di mese di ottobre e di autunno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Arwen, grazie mille di essere passata e di aver votato la mia poesia...buona continuazione anche a te, un abbraccio forte 😘

      Elimina
  2. Ho votato proprio questa mattina!!! 🤗!! Che bello questo blog con le tue poesie, ora ti seguo anche qui 😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina, grazie mille del voto, dei complimenti ed anche di esserti unita ai follower!!🥰 Un abbraccio forte e buona serata, carissima 🤗

      Elimina

I vostri commenti sono graditissimi, l'unica regola: gentilezza, cortesia, rispetto ♥ Grazie di cuore